Tecniche personali per come uscire fuori dal corpo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio_ss_1991
     
    .

    User deleted


    Apro un apposito argomento per descrivere le tecniche per come avventurarsi nella dimensione astrale.


    TECNICA DELL'ALBA
    Durante un risveglio all'alba quando tutti ancora dormono mettetevi in in posizione supina(il viso rivolto verso l'alto)
    Il sonno è ancora forte quindi dopo alcuni secondi sentirete una sensazione di forte intorpidimento!Ma dovete invece cercare di rimanere svegli distogliendo l'attenzione dal fisico e immaginare di trovarsi fuori dal corpo.
    Se tutto va bene dopo alcuni minuti vi sentirete sprofondare ed avrete le vibrazioni:non temetele è normale, non pensate ed esse è quando meno ve l'aspettate sentirete una sensazione simile all'assenza di gravità senza la percezione o quasi del vostro fisico!
    Adesso la vostra coscienza è fuori dal corpo,non badate alle nuove sensazioni,potreste sentirvi eccitati è normale perchè la dimensione astrale è la sede delle emozioni, ma bisogna cercare di tranquillizzarsi il più possibile perchè l'eccitazione potrebbe facilitare il rientro nel corpo. Non è facile però ognuno fa come meglio può!
    A questo punto dovete allenarvi a focalizzare i vostri pensieri(solo pensieri positivi o neutri e non negativi) per poter modellare la dimensione e a rafforzare lo stato di coscienza perchè in questi momenti è facile
    addormentarsi!
    Ricordatevi però di non perdere il sonno e se non funziona dopo 15 minuti addormentatevi nuovamente e riprovate il giorno dopo!
    Attenzione non deve essere una mania!

    TECNICA PER ALLONTANARSI DAL CORPO FISICO
    Dopo il distacco dai sensi fisici,cioè dopo l'addormentamento del corpo fisico,avvertirete immediatamente una sensazione di fluttuazione!
    Non percepite più il vostro letto e i rumori notturni sono sostituiti da quelli delle vibrazioni, la cui presenza indica chiaramente che il corpo si è addormentato!
    Vi sentirete sospesi in aria, ma prestando maggior attenzione vi rendete conto che ancora percepite il vostro corpo fisico anche se la sensazione tattile è molto ridotta, cosi pure la sensazione di caldo o di freddo!
    In questi momenti per chi non lo sapesse si è entrati gia in astrale, ma il corpo astrale è ancora perfettamente allineato o quasi al corpo fisico!
    Adesso il vostro prossimo passo sarà quello di allontanare il corpo astrale da quello fisico!
    Allora cominciate mentalmente ad immaginarvi un movimento volontario
    di braccia e gambe, facendo ciò fate in modo di dare maggior densità al corpo astrale e ciò vi permetterà di muoverlo senza trasmettere il comando del movimento anche al corpo fisico!
    In questi momenti in realtà non percepite due corpi tali da poterli muovere in maniera indipendente l'uno dall'altro, ma la percezione è come quella di un solo corpo!
    Una volta che cominciate a muovere il corpo astrale,se questo non è sufficientemente denso,potrete effettivamente muovere anche il corpo fisico,risvegliandolo e interrompendo l'esperienza!
    Ma esiste la soluzione affinchè non si verifichi questo inconveniente!
    I movimenti devono essere molto lenti e molto piccoli, cominciate a muovere le gambe astrali come se pedalaste e pure le braccia devono essere ruotate con la stessa modalità, tali movimenti come gia detto prima devo essere preceduti dalla loro immaginazione!
    A poco a poco e senza fretta muovete gli arti sempre di piu, finchè vi accorgete che il vostro corpo astrale è sufficientemente denso per compiere un passo lungo e potervi allontanare finalmente dal corpo fisico!
    Una volta lontano dal corpo spesso non vedrete niente dovuto alla vostra scarsa consapevolezza,allora utilizzate dei comandi mentali del tipo
    "Consapevolezza ora" o "adesso posso vedere" e questo vi permetterà di trasmettere maggior consapevolezza al corpo astrale!
    Dopo i comandi mentali, può capitare improvvisamente che cominciate a vedere la vostra camera, chiaramente essendo in astrale non potrete vedere la camera come la vedete nella dimensione fisica , ma da come la vedreste dai vostri pensieri, infatti potrete non vedere il vostro corpo fisico.
    Una volta aver visualizzato la vostra camera potrete decidere di farvi un giro per la casa, oppure volare dal balcone della vostra camera!
    Ma noterete che più vi allontanate dal corpo fisico e quindi dalla camera è più vivete l'esperienza con minor consapevolezza trasformandosi spesse volte in un sogno lucido!
    Da un risveglio spontaneo potreste ritrovarvi il corpo paralizzato e qualsiasi movimento fisico è impedito, questa è la condizione ideale per allontanarvi velocemente dal corpo fisico senza particolari tecniche, come quella che ho descritto!
    Basta rilassarsi profondamente e dopo un po vi sentirete come sollevarsi dal corpo fisico ed uscire dal corpo fisico e poi si sente la solita sensazione di fluttuare!
    Quando succede cio se ci si sente sufficientemente densi ci si può muovere liberamente, col corpo astrale ovviamente, senza sentire l'angoscia della paralisi! I movimenti indipendenti del corpo astrale da quello fisico non saranno impediti in quando nessun movimento potrà essere trasmesso al corpo fisico per via della paralisi!


    fonte: http://forum.cosenascoste.com/viaggi-astra...-dal-corpo.html
     
    .
0 replies since 8/3/2011, 01:39   367 views
  Share  
.