Guida al malfunzionamento di Arcania - A Gothic Tale

by * Angelus *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Dopo averlo crackato

    1- Gothic 4 si blocca al desktop facendo apparire solo la schermata nera iniziale e crashando.

    Gothic 4 non va bene con certe frequenze audio, se la vostra frequenza è maggiore ai 48000Hz il gioco potrebbe crashare quindi sarà necessario cambiare la frequenza audio a 24 bit e 48000Hz. Come?

    - vai al pannello di controllo > Audio
    - fai clic sulla scheda " riproduzione" e selezionare "speakers e passare alle proprietà.
    - selezionare avanzate
    - ora scegliere 24 bit 48000Hz Studio quality
    - salvare e chiudere la finestra premendo ok.

    In alternativa disinstallare il gioco e complemente rimuovere dal registro di sistema.
    Assicurati di cancellare le impostazioni di gioco nella cartella documenti, e re-installare quando avete fatto tutto questo.
    Troverete le voci di registro in Arcania

    " HKEY_LOCAL_MACHINE / Software / Microsoft / DirectInput / "

    2 Secondo modo di Launch
    Eseguire il gioco con la compatibilità windows Xp sp3 come admin con audio 24bit 48000Hz ( vedi sopra)

    3- Performance - Hot Fix
    se il gioco fa sì che si blocchi dopo un tempo indeterminato di gioco è possibile scaricare la correzione ufficiale
    che risolve questi problemi
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    http://games.softpedia.com/get/Patch/Arcan...-4-HotFix.shtml


    4- Se le precedenti soluzioni non fanno per te assicurati che l'antivirus o il firewall non blocchi il gioco
    quindi prova a disattivarli e far partire il gioco.

    5- assicurarsi di aver aggiornato la directx
    assicurarsi di aver aggiornato i driver della scheda video
    assicurarsi di avere Net Framework 3.5 installato
    assicurarsi che la scheda video supporta il modello shadel 3.0
    assicurarsi di aver impostato l'audio a 24 bit 48000Hz

    6- dare uno sguardo ai requisiti minimi
     
    .
  2. Gibbone
     
    .

    User deleted


    Scusa non avevo notato i tuo PM... comunque io dopo averlo installato, lo crakko ma quando lo apro esce "Arcania: Gothic 4 ha smesso di funzionare". Come mai? :(
     
    .
  3. sizar
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io avrei lo stesso problema.....ho installato il gioco e craccato e quando lo avvio mi dice "arcania ha smesso di funzionare...." ,ho tutti i requisiti hardware e i driver aggiornati....ho seguito la guida in alto ma nulla.....mi potete aiutare?????




    RISOLTO:ho istallato la patch ed è partito....ora pero' sorge un altro problema:quando lancio il gioco mi fa vedere il video iniziale ma poi quando devo giocare non mi fa vedere quasi nulla se non la scritta "muovi il mouse per muoverti".....suggerimenti?? :P grz in anticipo

    Edited by sizar - 10/2/2011, 14:46
     
    .
  4. siscabotto
     
    .

    User deleted


    Sto giocando ad Arcania Gothic 4, un po troppo tardi lo sò, cmq ho trovato un bug, o almeno credo che lo sia, e spero che non influisca sul gioco, il bug riguarda le statuette di Innos le prime le ho trovate ma le altre non sono presenti, ho seguito anche i video sparsi su internet per vedere i punti in cui sono nascoste ma non ci sono per niente. Come mai?
     
    .
3 replies since 25/10/2010, 16:04   2090 views
  Share  
.