Nord Sardegna...ne vogliamo parlare?

visioni??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.R
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo parlare con quelli che residenti nel nord sardegna, tipo sassari o dintorni avessero assistito quest'estate alle fantomatiche quanto strane "luci sopra sennori" il periodo era metà luglio primi di agosto, visibili sia da Sorso che da Sassari, tra le 2 e le 4 del mattino si presentavano come una serie di luci che si accendevano e compivano un arco sopra la città, molti son state le persone che le hanno viste, le ipotesi sono svariate, dai riflessi su qualche nube a bassa quota a un messaggio criptato spedito dai cugini sennoresi verso lo spazio :D le autorità tacciono! intanto le luci non sono più ricomparse, almeno fino ad ora,


    Luci svolazzanti su Porto Torres, 15 agosto 2008, concerto degli zaman sulla spiaggia, ad un certo punto verso le 2 2 e mezzo diversi presenti hanno notato qualcosa di strano in cielo, guardando in direzione di porto torres, 3 o più luci stavano ondeggiando in cielo compiendo movimenti a zig-zag o virate improvvise, altre sparivano e apparivano ripetutamente, il fenomeno durato all'incirca una quindicina di minuti ha interessato molti dei presenti al concerto, ancora ignota la natura delle luci...


    cosa ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    si me ne aveva parlato 1 mia amica di sorso... nn è ke avete foto o video? nn posso dire nnt al riguardo xk nn ho visto
     
    .
  3. mr.R
     
    .

    User deleted


    eh pultroppo no, perchè perchè personalmente le ho viste per culo, e non avevo nulla con cui riprenderle, per il concerto lo stesso...anchio stavo cercando quel materiale video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    bo se puoi fare tipo 1 disegno e postarlo...
     
    .
  5. mr.R
     
    .

    User deleted


    bho, ci provo, ma non credo renderebbe l'idea del fatto..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    bo prova XD
     
    .
5 replies since 16/11/2009, 20:47   150 views
  Share  
.