Edgar Mitchell, l'uomo dell'Apollo 14 confessa..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Edgar Mitchell farebbe la gioia di Fox Mulder con le sue ultime rivelazioni. Questo famoso astronauta, che all’inizio degli anni Settanta scese sulla Luna in seguito alla spedizione di Apollo 14, ha infatti detto che non solo gli alieni esistono, ma che sono già sbarcati sulla Terra. E, come tutti sospettano da tempo, il governo americano starebbe facendo tutto il possibile per nascondere la verità.
    image


    Edgar Mitchell non ha peli sulla lingua. L’astronauta che camminò per più di un’ora sulla superficie lunare, infatti, al National Press Club avrebbe raccontato ciò che tutti i presidenti hanno tentato di tenere nascosto per tanto tempo: gli alieni esistono eccome, non sono solo il frutto della fantasia di scrittori di fantascienza e non vivono solamente nell’immaginazione di Fox Mulder o di quanti come lui vogliono credere ad una vita extraterrestre.
    image
    “Gli alieni esistono e il destino dell’umanità è quello di far parte di una comunità interplanetaria: dovemmo essere in grado di guardare oltre il nostro pianeta e oltre il sistema solare e renderci conto di cosa c’è fuori“. Il 77enne non ha certo paura di dire come stanno le cose. E non ha nemmeno paura di dire che il governo sta nascondendo tutto: d’altra parte lui arriva da Roswell, in New Mexico, dove si dice che nel 1947 un’astronave aliena cadde. Qui in un’area iper segreta, il governo americano avrebbe condotto per anni degli esperimenti. Ma nessuno ne poteva parlare, tantomeno i cittadini che “sono stati costretti dalle autorità militare a mantenere il segreto e a non parlare con nessuno della cosa“.

    image

    E intanto nel 2019 l'uomo tornerà sulla luna...


     
    .
0 replies since 20/5/2009, 15:02   113 views
  Share  
.