I vampiri esistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellaul
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io volevo chiedere a tutti voi se avete mai fatto ricerche sulla reale esistenza dei vampiri.Se qualcuno l'avesse fatta vi chiedo se avete trovato qualcosa e se avete delle prove.Ringrazio chiunque mi risponderà. :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    1337 Villaggio di Blow (in Boemia).

    1345 Villaggio di Lewin (Boemia).

    1560 Gilles Grangier (vampiro francese).

    1600 Clara Geisslerin (vampira tedesca).

    1672 Giuro Grande (vampiro dell'Istria).

    1691 Casi di vampirismo a Salem (Massachusetts).

    1701 Apparizione di un vampiro nell'isola greca di Micene.

    1720 Villaggio di Haidam (Kaidam), in Boemia.

    1725 Kislova (Slovacchia).

    1725 Huebner (vampiro ungherese).

    1730 Inchieste e processi in Boemia.

    1732 Villaggio di Meduegna.

    1738 Villaggio di Kisilony (Ungheria).

    1800 Epidemia di vampirismo in Prussia.

    1824 Antoine Leger (vampiro francese).

    1849 Caso del Sergente Bertrand (Francia).

    1861 Martin Dumollard of Montluel, è stato giustiziato per l'assassinio di parecchie giovani ragazze di cui ha bevuto il sangue.

    1870 Biechow (Polonia).

    1871 Eusebius Pieydagnelle viene processato per l'omicidio di 4 persone.

    1872 Vincenzo Verzeni (vampiro italiano). of Bottanaucco, Italia, è stato condannato all'ergastolo per due casi di omicidio e quattro per tentato omicidio. Ha confessato che bevendo il sangue delle sue vittime ha avuto una soddisfazione immensa. [ leggi la scheda » ]

    1874 William Rose (vampiro statunitense).

    1875 Un caso a Chicago.

    1890 La Chantelouve (vampira francese).

    1891 Esplode il caso Walsingham (USA).

    1892 Exeter (USA).

    1896 Epidemia di vampiri nella Nuova Inghilterra.

    1897 Joseph Vacher of Bourg, Francia, durante un giro da ambulante attraverso il paese, ha ucciso almeno una dozzina di persone e ne ha bevuto il sangue da morsi nel collo. Infine è stato bloccato, condannato e giustiziato.

    1901 Victor Ardisson (vampiro francese).

    1912 Superstizioni vampiriche in Ungheria.

    1916 A seguito della notizia che Bela Kiss era stato ucciso in guerra (1° guerra mondiale) i suoi vicini hanno perquisito la sua proprietà e vi hanno scoperto i corpi di trentuno persone morte per strangolamento. I corpi avevano ferite nel collo, come ti punture, ed erano prive di sangue.

    1920 Casi di vampirismo in Romania.

    1920 Il barone Roman von Sternberg-Ungern, un gentiluomo nella Russia alberino-rivoluzionaria, ha occasionalmente bevuto sangue umano, apparentemente in relazione alla credenza di essere la reincarnazione di Genghis Khan. Per le sue abitudini (ed altri motivi), è entrato in conflitto con il nuovo governo ed è stato giustiziato.

    1925 Fritz Hartmann (vampiro tedesco).

    1926 Eleonora Zugun (vampira inglese).

    1931 Peter Kurten (vampiro tedesco). Naque a Mulheim, Colonia (Germania) nel 1883. Durante la sua infanzia subì ripetute violenze anche di tipo sessuale dai suoi parenti. all'età di tredici anni aveva già ucciso due bambini e tentato di usare violenza contro alcune sue compagne di scuola. Durante la prima guerra mondiale si sposò e si creò un'immagine rispettabile. A Dusseldorf riprese la sua attività criminale: dieci omicidi. Fu denunciato dalla moglie, che incassò la taglia e visse poi agiatamente, e venne condannato a morte. Furono basate su questa vicenda parecchie interpretazioni cinematografiche. [ leggi la scheda » ]

    1933 Una vampira portoghese in... Francia.

    1947 Elizabeth Short of Hollywood, California, è stata assassinata ed il suo corpo smembrato. L'esame successivo ha svelato che il corpo era stato vuotato del sangue prima dello smembramento.

    1949 John George Haigh (vampiro inglese). Naque in inghilterra da una famiglia piuttosto bigotta, il padre era a capo di una comunità religiosa e la madre soffriva di paranoie di tipo religioso. Fu ossessionato fin da piccolo da sogni orrendi e cruenti, e si diede alla "carriera" vampirica per la quale si sentiva "prescelto". Fu condannato a morte nel 1949 dopo 9 omicidi, lasciò un memoriale che sconvolse la società inglese per il suo realismo.

    1959 Salvatore Agron, residente a New York City, è stato condannato per parecchi omicidi che ha effettuato di notte vestito come il vampiro di Bela Lugosi. In tribunale ha sostenuto essere un vampiro. È stato giustiziato per i suoi crimini.

    1960 Florencio Roque Fernandez di Manteros, Argentina, è stato arrestato dopo testimonianza di 15 donne che hanno afermato che introdottosi nelle loro camere da letto aveva succhiato loro il sangue

    1963 Alfred Kaser di Monaco di Baviera, Germania, è stato riconosciuto colpevole per l'uccisione di un ragazzo di dieci anni, ne ha bevuto il sangue dal collo.

    1969 Un caso di vampirismo nella città di Okara, nel Pakistan.

    1969 Stanislav Modzieliewski of Lodz, Polonia, è stato condannato per sette omicidi e per sei omicidi tentati. Un testimone contro di lui era una donna che il giovane ha attacato, si era finto ferito e mentre lo socccorreva le ha bevuto il sangue. Modzieliewski ha confessato a pensare che il sangue fosse squisito.

    1970 Extremadura (Spagna).

    1970 Presunti vampiri si aggirano nel cimitero londinese di Highgate.

    1971 Wayne Boden è stato arrestato per una serie di omicidi cominciati nel 1968. In ognuno dei casi la vittima è stata morsa, ed il sangue è stato succhiato, dal seno.

    1972 Kuno Hoffmann (tedesco di vampiro). Kuno 1973 Hoffman di Hurnber, Germania, ha confessato l'assassinio di due persone e di averne bevuto il sangue. Ha confessato anche di aver bevuto sangue anche da altre persone. È stato condannato all'ergastolo.

    1973 Demetrio Myciura (vampiro inglese).

    1974 Ennesimo caso di vampirismo in Romania.

    1975 Tracy Hobson (vampiro inglese).

    1975 Casi di vampirismo in Indonesia.

    1978 Ritorna il "vampiro di Highgate".

    1979 Richard Cottingham è stato arrestato per rapimento, ed aver squartato e bevuto il sangue di giovani prostitute. Successivamente è stato scoperto che aveva ucciso un certo numero di donne e nella maggior parte dei casi le aveva morse e ne aveva bevuto il sangue.

    1979 Richard Case (vampiro statunitense).

    1980 James Riva (USA). James P. Riva ha sparato la sua nonna e ne ha bevuto il sangue dalla dalla ferita. Successivamente ha affermato di aver sentito, anni prima, la voce di un vampiro che gli suggeriva questo per avere in cambio l'immortalità.

    1982 Jerry Moore (vampiro statunitense).

    1982 Julian Koltun of Warsaw, Polonia, è stato condannato a morte per il rapimento di sette donne, di averne uccise due ed averne bevuto il sangue.

    1984 Renato Antonio Cirillo è stato accusato di aver morso, in stile vampirico, e aver usato violenza su più di quaranta donne.

    1985 John Crutchley è stato arrestato per il rapimento di una donna. Ha tenuto la sua vittima prigioniera e durante tale prigionia le ha bevuto il sangue. Più tardi si è scoperto che abitualmente beveva sangue da donatori volontari da anni.

    1987 Uno "jogger" in una parco è stato rapinato e sequestrato su di un furgone, durante la prigionia un uomo gli ha bevuto il sangue.

    1988 Una donna, rimasta sconosciuta, ha avvicinato almeno 6 uomini durante l'estate nel quartiere di soho a Londra. Dopo averli invitati a casa propria li ha drogati, mente essi erano privi di conoscenza ha bevuto il loro sangue. Non è mai stata arrestata.

    1989 Tracey Wigginton fu accusato dell'uccisione di Edward Clyde di cui bevve il sangue, non era la prima volta, già durante un rapporto sessuale aveva bevuto il sangue del proprio amante.

    1991 Marcelo da Andrade of Rio de Janeiro ha ucciso quattordici giovani, dopo di che ne ha bevuto il sangue e mangiato parte della loro carne.

    1992 Andrei Chikatilo of Rostov, Russia, è stato condannato a morte dopo la confessione dell'assassinio di circa cinquantacinque persone vampirizzate o cannibalizate.

    1992 Deborah Joan Finch il fringillide 1992 di Deborah Joan è stato accusato dell'omicidio di un vicino ha colpito ventisette volte la propria vittima e ne ha bevuto il sangue.

    1994 Robot Gedek, ha molestato sessualmente e massacrato dodici giovani di età compresa fra i nove ed i dodici anni. La corte indonesiana il 21 maggio 1997 condanna Siswanto Robot Gedek a morte.

    1996, luglio La giornalista Susan Walsh scompare mentre era alla ricerca di informazioni circa una setta di vampiri a New York, i cui membri erano stati accusati di bere sangue umano.

    1998 Negli Usa Rod Ferrel di 17 anni viene condannato a morte per l'omicidio di una coppia di coniugi in Florida, era a capo di una setta di bevitori di sangue.

    2001 novembre Mathew Hardman di 21 anni ha ucciso, Mabel Leyshon di 90 anni nella sua casa di Llanfairpwll, Anglesey. Ha infierito sul cadavere a coltellate e le strappato il cuore per berne il sangue, in una sorta di macabro rituale vampirico.

    2002 nel dicembre di quest'anno Allan Menzies di 22 anni uccide l'amico Thomas Mckendrick ne beve il sangue e ne divora parte del cervello. Verrà condannato all'ergastolo dalla corte di Edimburgo nel 2003.

    2004. agosto In Gran Bretagna viene condannato a 12 anni di prigione John Wicks accusato di aver ucciso e bevuto il sangue della sua amante

    http://www.vampiri.net/ombre_5.html



    Nel 1718, a seguito della pace di Passarowitz, una parte della Serbia e della Valacchia passò all'Austria che si trovò a dover fronteggiare degli alquanto singolari casi: persone decedute che, nella tomba seguitavano a vivere, e in circostanze speciali vi uscivano per andare a suggere il sangue di persone viventi per poter sopravvivere sottoterra in benessere e in prosperità. Così il governo austriaco, dopo vari rapporti riguardanti questi tipi di casi, decise di nominare una commissione di giudici, ufficiali, scienziati e medici con l'incarico di indagare su questi straordinari casi.
    Uno dei rapporti di cui abbiamo parlato trattava di un caso del 1732: nel villaggio serbo di Meduegya apparvero, non per la prima volta, dei vampiri e così Alto comando inviò là due ufficiali, Büttner e von Lindenfel, con un chirurgo, il dott. Fleckingen, e due assistenti. Dagli abitanti vennero a sapere che cinque anni prima il servo confinario ungherese Arnod Paole, che era già conosciuto per essere stato tormentato da un vampiro a Gossaowa, era morto rompendosi il collo e nel giro di 20-30 giorni dal suo decesso quattro persone che avevano testimoniato contro di lui morirono; così 10 giorni dopo lo disseppellirono, trovandolo fresco e incorrotto con sangue fresco agli occhi e scorrente dal naso alla bocca, tanto da rendere sanguinolenti tutti i panni di cui era circondato, e con unghie e pelle rinnovate. Per ucciderlo definitivamente, come era consuetudine lo colpirono con una freccia al cuore facendogli emettere un lamento ben percepibile mentre un fiotto di sangue usciva dal suo corpo; in seguito lui e tutte le sue vittime furono bruciate, dato che anche esse sarebbero diventate vampiri.
    Un testimone (oculare ma non citato nel rapporto) raccontò inoltre che la sera in cui si andò a disseppellire Paole lo si trovò come un vivente, con gli occhi aperti a metà, vivi, e con il cuore ancora pulsante! Il corpo non presentava mobilità o pieghevolezza, risultava completamente incorrotto. Narra anche che quando venne trafitto e poi decapitato vide sgorgare dalle viscere un sostanza biancastra mista a sangue, assolutamente non maleodorante.
     
    .
1 replies since 19/5/2009, 17:19   550 views
  Share  
.