Il governo americano tiene delle creature in una base su un'isola dei mostri nel pacifico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Il governo americano tiene delle creature in una base su un'isola dei mostri nel pacifico?
    13 marzo 2009 - Uno dei nostri contribuenti, “Enaxor”, ha fatto una scoperta veramente sconvolgente su delle attività segrete portate avanti dal Governo USA. Alcuni documenti ritrovati descriverebbero un presidio militare che sorveglia un’enorme strana creatura, sviluppatasi probabilmente a causa di una mutazione genetica.
    Nelle pagine (quel che è stato redatto dai censori militari) è contenuta la descrizione di creature che divorano veicoli e distruggono parti dell’eco sistema dell’isola. Il gruppo che ha rintracciato i documenti crede anche di poter localizzare l’isola in un particolare luogo del Pacifico.

    Ecco quel che ne dicono a riguardo:

    “Nonostante i documenti siano stati redatti con difficoltà e le fotografie siano vecchie, crediamo che le prove siano innegabili. Usando come riferimento i luoghi dove vennero effettuati centinaia di test nucleari negli anni ’50, abbiamo individuato una regione triangolare del Pacifico -approssimatamene a 1750 miglia nord-est di Tahiti- come punto zero dove si sarebbero verificate potenziali mutazioni genetiche. La nostra tesi è che il governo abbia tagliato questa regione fuori dal mondo, e abbia creato uno zoo di mostri, dove studia le creature”.

    Ci sono delle verità che devono essere svelate, approfondisci su
    www.topsecretconspiracy.it

    http://notizie.tiscali.it/articoli/ADV/paramount.html


     
    .
0 replies since 26/3/2009, 15:54   188 views
  Share  
.