Un batterio sta devastando Mychael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Il batterio MRSA devasta Michael Jackson
    MRSA. Ovvero staphylococcus auerus, batterio aggressivo e resistente agli antibiotici. E' il nuovo avversario contro cui sta combattendo Michael Jackson. L'infezione che sta segnando l'ex re del pop è partita dal naso, dopo l'ennesimo intervento di chirurgia estetica, e si sta diffondendo in tutto il corpo. A rivelarlo è il britannico The Sun, secondo cui lo stafilococco è invulnerabile alle normali cure antibiotiche, ragione per cui "Jacko" viene sottoposto a massicce dosi di farmaci via endovena.
    Il batterio dormiente - Stando a fonti medico, l'MRSA è un batterio dormiente nello stesso corpo dei pazienti e, paradossalmente, si può risvegliare proprio in ambiente ospedaliero, anche solo a causa di una non perfetta igiene delle corsie. Negli ultimi dieci anni le infezioni causate da questo batterio sono in forte aumento, specie tra le persone anziane. La più temuta interessa anche il sangue e può essere letale. Nel caso di Michael Jackson, se non fermato, l'MRSA rischia di uccidere le cellule della pelle, di divorarle progressivamente. Non è una bella prospettiva, i fan di "Jacko" sono in trepidazione.
    [IMG]Il batterio MRSA devasta Michael Jackson MRSA. Ovvero staphylococcus auerus, batterio aggressivo e resistente agli antibiotici. E' il nuovo avversario contro cui sta combattendo Michael Jackson. L'infezione che sta segnando l'ex re del pop è partita dal naso, dopo l'ennesimo intervento di chirurgia estetica, e si sta diffondendo in tutto il corpo. A rivelarlo è il britannico The Sun, secondo cui lo stafilococco è invulnerabile alle normali cure antibiotiche, ragione per cui "Jacko" viene sottoposto a massicce dosi di farmaci via endovena. Il batterio dormiente - Stando a fonti medico, l'MRSA è un batterio dormiente nello stesso corpo dei pazienti e, paradossalmente, si può risvegliare proprio in ambiente ospedaliero, anche solo a causa di una non perfetta igiene delle corsie. Negli ultimi dieci anni le infezioni causate da questo batterio sono in forte aumento, specie tra le persone anziane. La più temuta interessa anche il sangue e può essere letale. Nel caso di Michael Jackson, se non fermato, l'MRSA rischia di uccidere le cellule della pelle, di divorarle progressivamente. Non è una bella prospettiva, i fan di "Jacko" sono in trepidazione.
    image

     
    .
  2. DanyB
     
    .

    User deleted


    Gli sta bene!!! E' un mostro!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CapitANO

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Quoto DanyB.
     
    .
2 replies since 12/2/2009, 15:56   215 views
  Share  
.