Villa Cuccurullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Giuseppe Dilemma ha scritto il 3 febbraio 2009 alle 14.41
    LA GRANDE ESPLORAZIONE DI VILLA CUCCURULLO

    cari amici,oggi vi racconterò,in breve,l'esplorazione di villa cuccurullo

    era una serata un pò scura e nuvolosa...con l'amico gianni e un altro pò di gente decidemmo ke era arrivato il momento di approfondire la perlustrazione di villa cuccurullo,quindi ci recammo sul posto (appena fuori cerignola) muniti di torce e, appena arrivati, iniziammo ad addentrarci nel giardino della villa...
    eravamo già verso l'una di notte,quando,dentro una cascina (una ex cantina x le botti credo) intravediamo una luce proveniente da una candela...decidiamo di avvicinarci x vedere di più,quando d'un tratto vediamo un ombra apparire e scomparire rapidamente dalle finestre,accompagnata da rumori strani,finestre ke sbattevano in sequenza e qualke gemito ke proveniva dalle nostre spalle...a sentire questi rumori,ho deciso di girarmi e io stesso ho visto un ombra scomparire su x le scale ke portavano fuori da questa cantina...qualkosa ke rassomigliava piu o meno a un fantino,o cmq qualkuno vestito x passeggiare a cavallo...decidiamo,io e gianni, di inseguire questa figura,ke purtroppo xò sparisce troppo rapidamente...una volta fuori,ci incamminiamo verso la villa...da un vecchio forno scorgiamo un'altro lumino,posizionato sotto un crocifisso bruciato..guardando poi i muri della villa,ci rendiamo conto ke c'erano alcuni disegni da rituali satanici,come pentacoli,simboli strani (probabilmente elfico,ma nn saprei dire xke nn mi intendo di questa lingua) e cmq macchie rosse un pò sparse dappertutto...voglio concludere questa prima parte del racconto con alcuni dettagli del pian terreno della villa...essendo cmq una vecchia masseria,è molto piccola,diroccata...al suo interno abbiamo trovato degli strani simboli ai quali ho già accennato precedentemente,calcinacci e mattoni di tufo macchiati di rosso (sangue?probabilmente si)...appena entrati abbiamo visto una luce provenire da una specie di cantina al quale si accedeva attraverso una piccola scala all'interno...seguita poi da una apparizione di una figura di donna,vestita di veli e dal volto ke è parso ai nostri occhi sofferente...mentre ci veniva incontro gianni ha provato a riprendere con la videocamera,ma purtroppo è risultato ke nel video fatto questa figura nn apparisse nitida cosi come la vedevano i nostri occhi...arrivata ai piedi della scala (a quasi un metro da noi) questa figura è scomparsa,x poi ricomparire nel mezzo del giardino...delle altre apparizzioni e della leggenda ke aleggia intorno a quella figura (motivo x il quale ci siamo imbarcati in tale esplorazione) vi racconterò un'altra volta...arrivederci alla prox!


    https://www.facebook.com/topic.php?uid=35653229310&topic=8223
     
    .
  2. Individu]O[
     
    .

    User deleted


    huashshahs seccante.
     
    .
  3. >Mark<
     
    .

    User deleted


    i fantasmi non esistono ò.ò
     
    .
2 replies since 6/2/2009, 18:30   147 views
  Share  
.