Il fantasma della metro

due testimonianze nessun incontro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Budrons
     
    .

    User deleted


    Siamo in America,in una stazione,due uomini lavorano da tanto tempo come controllori-autisti ma non si sono mai incontrati.
    La prima testimonianza è quella del pilota che dice che,dopo aver chiuso a chiave le porte dei scompartimenti,dopo un momento di freddo intenso,i finestrini si siano abbassati e dopo un momento,un rumore,il pilota racconta di essersi girato e aver visto le cinque porte dei vagoni aperte.
    La seconda testimonianza è quella di un controllore che,al momento della chiusura della stazione,va in ufficio con un suo amico per discutere e andare a casa.
    Dopo aver staccato la corrente alle scale mobili e a tutta la stazione,si dice che,tornando all'ufficio si sia sentito un rumore fortissimo,il controllore,assieme al suo amico,si avvicinarono e videro le scale mobili in funzione.
    Tornarono nell'ufficio e uno cominciò a scrivere al computer,ad un tratto,si avverti un freddo intenso tanto da vedere il proprio respiro farsi nebbia,in quel momento ebbe la sensazione di essere osservato,si girò verso il compagno e vide la faccia dell amico completamente bianco latte,spaventato e tremante;egli giurò di aver visto la faccia di un uomo (che precedentemente era stato ucciso involontariamente da un treno in corsa) e dallo spavento non tornò più,si licenzio e non fece più ritorno in quella stazione.
    Due testimonianze ugual fatto:freddo,sensazione strana,pallore.

    image

    Edited by * Angelus * - 5/12/2008, 09:14
     
    .
  2. [°nana°]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non si sono mai incontrati

    che vorrebbe dire? scusa ma non l'ho capito... :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    nn si conoscevano ...
     
    .
2 replies since 4/12/2008, 21:40   107 views
  Share  
.