Perchè nei film horror....

Fulmini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyB
     
    .

    User deleted


    Scusate ma... perchè nei film, nei castelli di streghe, ci sono sempre i fulmini? Sarà una mia impressioen... ma quasi in tutti i film horror c'è... :wacko: :wacko: booooh (se è una domanda MOLTO stupida cancellate pure...).
     
    .
  2. TheRevenger™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyB @ 28/9/2008, 11:01)
    Scusate ma... perchè nei film, nei castelli di streghe, ci sono sempre i fulmini? Sarà una mia impressioen... ma quasi in tutti i film horror c'è... :wacko: :wacko: booooh (se è una domanda MOLTO stupida cancellate pure...).

    Perché è uno degli elementi tipici che caratterizzano i film horror (ad esempio la nebbia,il buio etc...).





     
    .
  3. DanyB
     
    .

    User deleted


    mmm... questo l'avevo capito ankio, una spiegazione più particolare si può fare?
     
    .
  4. SPARTAN III
     
    .

    User deleted


    Vabbè,magari sta cosa la vedi solo nei cartono e nei film d' horror vecchi di mio nonno,ma ormai non vengono più usati.
    Era uno streotipo dei vecchi film d' horror probabilmente preso dal film di Frankeistein.
     
    .
  5. DanyB
     
    .

    User deleted


    Una spiegazione...

    esempio: io credevo ke mettessero i fulmini perchè erano le streghe e fantasmi che li mandavano con la loro magia.

    DEVO FARVI ANKE L'ESEMPIO...
     
    .
  6. TheRevenger™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyB @ 28/9/2008, 13:11)
    Una spiegazione...

    esempio: io credevo ke mettessero i fulmini perchè erano le streghe e fantasmi che li mandavano con la loro magia.

    DEVO FARVI ANKE L'ESEMPIO...

    Un esempio:

    L'effetto nebbia lo creavano i maghi o le streghe? ....Nessuno dei due ovviamente.

    Sono elementi tipici che caratterizzano i film horror, per incutere paura,mistero etc....





     
    .
  7. SPARTAN III
     
    .

    User deleted


    Boh? credo che la mia risposta sia più che completa.
    Poi le persone hanno sempre avuto paura dei fulmini...
    Non so che risposta darti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    che domanda stupida bè ti ha risp lui
     
    .
  9. SPARTAN III
     
    .

    User deleted


    Ma ancora nessuno ha cpt che domande si fanno?Quello parla delle mutande e questo di un paRTICOLARE DI VECCHI FILM D' HORROR.Fateci domande sull' origini degli Etruschi,sulla criptozoologia,su fatti avvenuti a cui non spate rispondere,alieni... ecc.
    Devono essere argomenti interessanti.Era sottointeso che non rispondevamo a domande stupide.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    sinceramente quella delle mutande era una bella domanda ahahahah
     
    .
  11. DanyB
     
    .

    User deleted


    bè cancellate pure, la risposta me l'ha data spartan, grazie!
     
    .
  12. gna92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPARTAN III @ 3/10/2008, 07:04)
    Ma ancora nessuno ha cpt che domande si fanno?Quello parla delle mutande e questo di un paRTICOLARE DI VECCHI FILM D' HORROR.Fateci domande sull' origini degli Etruschi,sulla criptozoologia,su fatti avvenuti a cui non spate rispondere,alieni... ecc.
    Devono essere argomenti interessanti.Era sottointeso che non rispondevamo a domande stupide.

    "Quello parla delle mutande" apparte che sn una lei quindi devi dire quella! e poi se nn vuoi rispondere a qst domande stupide nn risp nessuno ti obbliga! :angry:

    CITAZIONE (* Angelus * @ 3/10/2008, 10:54)
    sinceramente quella delle mutande era una bella domanda ahahahah

    per forza! l'ho scritta io :P scherzo
     
    .
  13. DanyB
     
    .

    User deleted


    Questa però parlava di fantasmi o robe del genere XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    danieee XD nn mangiarmi vivi gli utenti ahuahuahuhuahua
     
    .
  15. Hakusho
     
    .

    User deleted


    beh se ha posto na domanda possiamo rispondere...se non abbiamo risposte a dare, nn postiamo..
    si è un effetto che da un atmosfera + cupa, più da paura...almeno io interpreto cosi..
     
    .
14 replies since 28/9/2008, 10:01   138 views
  Share  
.