Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corander
     
    .

    User deleted


    si dice che nel 21/12/2012 ci sono molti modi che viene definito,ho lett da qualche parte che verrano 5 cavalieri demoniaci e nessuna singola vita si salverà,ho sentito molte cose dell'apocalisse,voi che ne pensate? io non so se crederci o no comunque sia la cosa rimane scioccante
     
    .
  2. DanyB
     
    .

    User deleted


    Può darsi... ma nessuno ne è sicuro

     
    .
  3. TheRevenger™
     
    .

    User deleted


    Sono cavolate fidati

    Comunque presentati per educazione nella sezione presentazioni
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    KE KAZZO NE SAIIII -.- I MAYA HANNO AZZECCATO 1 ECLISSI HANNO SBAGLIATO DI 3 4 SECONDI... NN TI DICO ALTRO
     
    .
  5. TheRevenger™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Angelus * @ 22/9/2008, 21:34)
    KE KAZZO NE SAIIII -.- I MAYA HANNO AZZECCATO 1 ECLISSI HANNO SBAGLIATO DI 3 4 SECONDI... NN TI DICO ALTRO

    Leggi qua -_-
    SPOILER (click to view)
    Secondo me il 21/12/2012, scendono 5 teletubbies per mettertela nel (_)(_) brutto nabbone :\

    I maya non centrano un emerito :alienff:




     
    .
  6. SPARTAN III
     
    .

    User deleted


    Le eclissi si possono calcolare se non mi sbaglio.Cmq c' è chi relaziona gli dei dei Maya agli alieni.
    Non ho letto niente riguardo alla fine del mondo,ma se i Maya avessero fatto un patto con i loro dei per il dominio della Terra?
    Se così fosse gli alieni arriverebbero per cacciarci da questo pianeta.Molti studiosi di alieni pensano che l' aumento delle visite degli extraterrestri sia dovuto alla loro rivelazione tra breve(2012?).E se si rivelassero come degli invasori?
    Forse sto a sparar ballate,perchè questa è una mia ipotesi senza nessuna tesi.
    Poi c' è la teoria della terza guerra mondiale e quella del meteorite gigante che noi tutti conosciamo.
     
    .
  7. Corander
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non saprei a superquark sono venuto a sapere che nel 2012 invece la terra si ferma per 70 ore(quindi in teoria dovremo cadere perchè noi rimaniamo stabili grazie alla terra che gira)e poi ricomincia a girare all'incontrario e invece e stato detto non ricordo dove che enl 2011 succede un blackout mondiale e potrebbe durare per anni io per ora non prendo sul serio queste cose e nemmeno faccio finta di niente dato che avevano detto che nel 2000 morivamo e siamo ancora vivi e vegeti
     
    .
  8. SPARTAN III
     
    .

    User deleted


    Doveva essere la fine del mondo anche nell' anno 1000,ma così non fù.
     
    .
  9. DanyB
     
    .

    User deleted


    io non vìcredo a ste cose apocalittiche lol
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CapitANO

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    L'Apocalisse arriverà nell'anno 1000!!
    AAARGH! NIENTE
    L'Apocalisse arriverà nell'anno 2000!!!
    ARRRG! NIENTE
    L'Apocalisse arriverà nell'anno 2012!!!!
    Seeee...

    Vi spiego una cosa, se c'è paura, diffidenza e timore per il futuro chi ci guadagna a dire "Tutti moriremo, nessuno si salverà"...

    LE CHIESE!!!!

    Logico, no?
    Stessa cosa nell'anno 1000 con i Cattolici, stessa cosa con i Testimoni Di Geova nel 1908 e così via!

    Prendiamo, per supporre, che i maya erano ottimi astronomi, ma come cazzo facevano a capire la fine del mondo?

    Ma almeno sapete perche dicono la fine del mondo nel 2012???
    Perchè i Maya avevano iniziato a contare il calendario migliaia di anni fa, ad un certo punto si sono rotti le palle a contare per l'infinito e hanno smesso.

    Ecco la risposta.
     
    .
9 replies since 18/9/2008, 13:37   79 views
  Share  
.