Messaggio da parte degli alieni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    leggetelo con calma,avrei piacere che crediate o no, almeno di inviarlo il più possibile! Grazie.




    IL MESSAGGIO




    Jean Ederman scrive:



    "Ho 42 anni, la mia educazione è ad indirizzo tecnico (pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo), master in economia ad indirizzo aeroportuale. Da quando avevo 6 anni di età ho avuto diverse esperienze spirituali che in modo continuativo hanno cominciato ad avere un senso e una forma. Tra i molteplici fenomeni da me vissuti in questi ultimi due anni, per fare un esempio, vi è la ricezione di un messaggio ricevuto riguardo la natura tridimensionale del tempo. Un avvistamento di una nave triangolare, preceduto da un suono terrorizzante, che ha compiuto alcune evoluzioni nel cielo sopra casa mia, seguito da una battaglia aerea fatta di luci e durata 25 minuti circa; molteplici apparizioni di luci celestiali e creature di tipo etereo in casa mia, e per ultimo, dopo aver imparato la proiezione di me stesso in un determinato luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il messaggio che trascrivo qui, consegnato dalla loro Gerarchia".

    E' irrilevante conoscere la fonte che vi trasmette questo messaggio, ed è intenzionale che la sua origine rimanga anonima. La questione essenziale è: "Cosa farete voi dinanzi a questo messaggio?" Ognuno di voi ha l'intenzione di mantenere il proprio libero arbitrio e vivere in uno stato di felicità. Questi sono gli attributi che ci avete dimostrato nei casi in cui vi abbiamo contattati. Il vostro libero arbitrio dipende dal vostro grado di conoscenza e saggezza, dal dominio che detenete sul proprio potere personale. La vostra felicità dipende dall'amore che date e ricevete. Come ogni coscienza che stia attraversando questo particolare stadio del proprio cammino, vi sentite isolati nel vostro pianeta. Questa impressione toglie sicurezza al vostro destino. Oltretutto, soltanto una minima parte degli esseri umani si rende conto delle straordinarie opportunità che gli si stanno presentando ora. Non è nostra responsabilità cambiare o alterare il vostro futuro, siete voi a decidere il nostro coinvolgimento o meno. Considerate questo messaggio come un referendum in scala planetaria!! E la vostra risposta è essenziale!

    http://www.menphis75.com/messaggio_alieno.htm

    che ne dite? :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  2. Hakusho
     
    .

    User deleted


    se vojono stri gere alleanza xk no? ^^
     
    .
  3. [THE ALIEN][zxcvbnm]
     
    .

    User deleted


    lo sempre saputo sn arrivati loro ci osservano e nn aspettano altro di giungere ci puniranno tutti nn si salvera nessuno poiche abbiamo tradito i nostri grandi padroni loro ci osservano e ci giudicano e poi ce ki pensa di ucciderli hahahaha ke battute loro sn miliardi nn su possono fermare per me è impossibile neanke 1 esercito di rambo riuscirebbe a toccarli celo siamo voluti adesso verremmo tutti puniti mancano pochi anni cercate di andare a donne perchè non vale la pena essere ucisi senza aver fatto del sesso ma morirmo tutti questo mistrero non deve esserle svelato no i ci crediamo superiori i fighi no nn siamo nulla per loro loro ci hanno datto una vita degli alieni simili a noi sn venuti nella terra molti anni fa e poi ci siamo evolti fino a cio ke siamo ra ma li abiamo delusi dovevamo sfruttare al massimo questo pianeta da lro gentilmente donato ma l 'abbiamo inquinato distrutto abbiamo sputato sopra la loro offerta e loro non avranno pietà abbiamo tutti fatto un pensiero sul perche esistiamo i padroni dell' universo celo sveleranno loro speravano in un pianeta da ricavare risorse e noi le abbiamo sprecate ed ora nn possiamo afre altro che arrenderci a loro e accettare l nostra sine poiche la fine è vicina questa è la verità non cercate di scappare loro ci osservano sanno kosa facciamo kuotedianamente ma noi non cene accorgiamo anno mandato pattuglie per sorvegliarci sn state derise e sbeffeggiate ci hanno avvertito della bomba atomica che non bisognava essere usata ma noi nn li abbiamo ascoltati cene siamo fregati e ora moriremo saremo chiavizzati ascoltatemi fate come me cercate di rimediare prima che sia veramente troppo tardi forse dimostrando il nostro amore per questo pianeta avranno un briciolo di pieta ma tanto nessuno ascolta le parole di un profetico io vi dico amici miei ascoltate che vi chiamano ascoltate le loro richieste e sarete salvi se gli volterete le sapalle moriremo tutti leggete questo messaggio e commentate sappiate ke io sn The Truth ovvero la loro verità
     
    .
  4. Hakusho
     
    .

    User deleted


    O_O ..io sono d accordo in parte con lui, xk è vero abbiamo un mondo molto bello, non lo apprezziamo, siamo stati divorati da odio,avarizia,opportunismo,individualismo e k ne ha più ne metta! la vita è un grande dono, e molti lo sprecano...cmq tu hai detto di rimediare con sti alieni, e pensi k trombare per sfizio sia na bella cosa? usare una ragazza per dire "almeno non moriamo vergini?"...sono contrario, il sesso è concepito per persone k s amano, non k s divertono, e gia qsto è un punto a sfavore xk rovini una delle bellezze k c sn state date, l amore...rifletti su queste parole...io dico, se esistono ecc, e ci devono punire, se ho commesso colpe, fatto qualcosa di esageratamente sbagliato, m uccidano, sarà la giusta punizione per me evidentemente..morirò con pla paura certo, ma avrò sicuramenti molti valori e principi che m dan la voglia d vivere e la speranza..xk l uomo è fatto ank x i sentimenti...poi puo essere che sti alieni c abbiano creato, ma non per farci un favore, ma proprio per usarci o per qlcs dei loro loschi piani...chi lo sa...io sicuramente no...

    x il truth, la loro verità, nn so o.O ... sinceramente su queste idee, cioè tu sembri convinto di essere magari un loro messaggero, ad altri, in un altro ochio, sembri un pazzoide...io sinceramente nn giudicherei, hai le tue idee e rispetto.
    ciau da haku
     
    .
  5. DanyB
     
    .

    User deleted


    non credere ke uno legga tt questo... lol
     
    .
  6. [THE ALIEN][zxcvbnm]
     
    .

    User deleted


    grz akusho mi hai fatto riflettere su delle cose ti ringrzzio perche rispette le mie idee ma io vi voglio dire ke noi in orignine siamo stati degli alieni e poi co siamo evolti in una forma intelligente ke ha disprezzato distrutto e sputato spopra ad 1 offerta dataci gratuitamente e bevolmente dai nostri padroni i signori dell' universo. cari amici voi avete mai provato a vedere le stelle di notte e immaginare quanto è immenso lo spazio ?? e se si dice ke lo spazio sia infinito le possibilità che i nostri padroni esistano non sono infinite?? poi molti dicono dove ce acqua ce vita ma avete mai pensato doi cosa sono formate le comete ? di ghiaccio e ghiaccio nn è lo sato soldo dell' aqua quindi vuol dire da da qualche parte ce l' aqua nell' univeso e poi noi chi siamo per dire che i nostri padroni si nutrano di aqua io vi metto in guardia rimediamo dobbiamo amare l' opportunità da loro data non distruggiamo le foreste nn inquiniamo i fiumi non inquiniamo la terra non cementifichiamo tutto i nostri padroni ci hanno datto 1 pianeta bellissimo e tt cio che sappiamo fare è rivinarlo dopo non ci dovremmo lamentare se verremmo distrutti ma dovremmo pensare cosi .. che sarebbe accaduto se avressimo apprezzato di + il dono gentilmente offero dai nostra padroni ??
    dany b guarda nel seguente spoiler
    SPOILER (click to view)
    a poi rispondo a DanyB se ti interessa davvere non guarderesti la lunghezza io potrei leggerti anche 1 milione di pagine riguardanti questo argomento.





    ora vi metto qui un video gentilmente meso a disposizione dal mio amico michael

    http://it.youtube.com/watch?v=0XPRFfMCWqk

    siete tutti liberi dooservare e di credere


    SE VOLETE SAPERE MOLTO ALTRO ANCORA PREMETE Qui
     
    .
  7. *°Simo°*
     
    .

    User deleted


    volevo solo dirvi che quello che ha detto [THE ALIEN][zxcvbnm] lo si legge in tnt forum poi guarda che nn è che vuol dire che tu ti consideri il loro messaggero sia così io per esempio ho una stella (stella a me sembra un aereo) cheogni notte si ferma davanti al mio balcone e fa su e giu per l'albero a destra e a sinistra per me è suspetta anke xkè scompare a una velocità nn percepibile cioè un 1 sendo la vedi poi nn c'è + cmq quello che dici potresti prenderlo da un qualunqe foro anke io sono abbastanza esperto in materia ma come ha detto haku rispetto le tue idee (che poi sono anke le mie) ma ricordiamoci che nn cisono gruppi buoni o cattivi il singolo può essere buono o cattivo questo dobbiamo sempre tenerlo a mente cmq un saluto a tutti era da tanto che nn scrivevo su questo forum ciao


    Ps mis ono stampato tutto lo leggerò stasera con calma :)
     
    .
  8. Hakusho
     
    .

    User deleted


    a questo punto c è solo da aspettare..comunque io sono sicuro k c è vita nell universo, ma siamo noi molto limitati in conoscienze...o magari trpe volte andiamo al di la di cete cose k nn dovremo manco violare...dico ank, cm esisteranno altre forme d vita + evolute di noi,ce ne saranno altre meno evolute...poi un altra cosa, non so' xk dovrebbero puntarsi popo sulla terra, credo c siano altri pianeti nell infinito universo, altre popolazioni cn risosrse cm le nostre e difetti cm i nostri. Viviamo molto nel dubbio e nell ignoranza, ma qst ultima certe volte puo essere "utile" é_è , + uno nn sa nnt, - è consapevole di quello che gli accade,poco informato e quindi vive si puo dire nella felicità e spensieratezza..

    il vostro haku
     
    .
  9. DanyB
     
    .

    User deleted


    appunto: perche dovrebbero attaccare proprio noi? risposta: perchè l' uomo è un idiota... ma gli laieni non attaccheranno mai i manager: non attaccano mai i loro simili XD
     
    .
  10. [THE ALIEN][zxcvbnm]
     
    .

    User deleted


    Noi siamo soltanto la ridicolizzazioni dei nostri padroni sappiamo solo insultare disprezzare a dany non prvare + a dirmi ke io ho kopato la discussiono da qualche forum non ti permettere di dire queste blasfemie perchè cosi facendo mi dai del bugiardo e io sono The Truth la verità a poi i padroni non hanno puntato la terra loro vengono a centrolare come ci comportiamo e poi si Hakusho hai ragioni esistono gforme di alieni + intelligenti di noi come non ricordatevi ke noi vibiamo nell' univerzo numetro 2 ci sono altri 2 univerzi parallli con altre vite altre usanze impossibile da accedere nel nostro univirzo esistono molte razze aliene da inzetti a alieni suoeriori capaci di andare fino a 5 volte la velocità della luce !! poi ci sono altre civiltà simili agli umani ricordatevi ke i pianeti sono INFINITI e che esistono 3 univerzi paralleli noi appartentiamo al secondo fra milioni di miliardi di anni questi tre univerzi tornetranno in un ouvo cosmico come alle origini 1 concentrato di materia ke riesplodera e ricreera altre forme di vita e poi dopo altri miliardi di anni si restringera di nouvo w questo andrà avanti all' infinito por tre univerzi paralleli e non si frmerà mai ora leggete il messaggio e riflettete questo discorzo incute angoscia ma allo stesso tempo curiosità e neache il + grande scenziato potra mai teorizzare un ipotesi su questo argomento spero ke qst vi aiuti a riflettere
     
    .
  11. Hakusho
     
    .

    User deleted


    devo capire solo quello che hai scritto XD

    comunque..Impossible is nothing. Ho detto tutto ò.ò
     
    .
10 replies since 12/9/2008, 18:44   120 views
  Share  
.