Alta moda a prova di proiettile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    La moda fa tendenza, detta regole e esprime la sua visione della società. Teoria confermata a giudicare dall'iniziativa di un imprenditore colombiano. Miguel Caballero, infatti ha firmato un'originale quanto pratica linea di abbigliamento, la così detta ballistic day wear, capi di alta moda trendy ma soprattutto antiproiettile.
    Vestiti salva vita - Proprio così. Si tratta di vestiti a prova di assalto e di sparatoria che Caballero ha ideato quando era preoccupato per gli attacchi della guerriglia. La collezione, come riferisce il Sunday Telegraph, ha avuto subito un grande successo, e si trova in vendita nei famosi magazzini Harrods di Londra nel quartiere di South Kensington. Così per tutti quelli che temono che qualcuno gli spari, per quelli che frequentano giri poco raccomandabili e fanno affari loschi, la soluzione è eleganza e sicurezza.
    Vestiti su misura per il primo soccorso - Lo stilista prepara i capi su misura, usando la sua speciale stoffa antiproiettile che sembra possa reggere un proiettile ogni cinque centimetri quadrati di stoffa, fino a 22 in totale. Insomma un aiutino, almeno finché qualcuna delle guardie del corpo non rimette il malcapitato sull'auto blindata. Non temiate che si tratti di vestiti scomodi o pesanti: un abito della taglia large sembra pesi circa un chilo, ma certo molto dipende dal modello che si sceglie.
    I fans di Caballero - Tra coloro che apprezzano maggiormente la griffe pare ci siano grandi personalità mondiali sempre sul chi vive, dal re di Giordania Abdullah, ai presidenti Hugo Chavez e Alvaro Uribe, rispettivamente primo ministro del Venezuela e della Colombia.

    image

    http://notizie.tiscali.it/stranomavero/art...ettile_123.html
     
    .
0 replies since 18/8/2008, 09:48   640 views
  Share  
.