Riti magici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Rituale per il denaro: mettere su un piattino una manciata di petali di artemisia, un giglio bianco, alcune foglie di alloro e un ramoscello di salice, un cristallo di quarzo ialino e un pezzetto di acquamarina. Accendere un carboncino e fumigare la stanza con incenso composto da grani di mirra, foglie di basilico, semi di aneto e 7 gocce di olio essenziale di camomilla.

    Accendere candela color oro e recitare:

    “ Per le vibrazioni di questa candela dorata io invoco l'aiuto delle potenze celesti e degli spiriti eletti. Aiutatemi a guadagnare quello che mi spetta in base al lavoro che ho fatto. Allontana da me l'ingordigia e l'avidità. Proteggete questo investimento (menzionare chiaramente di cosa si tratta, soffermandosi sui particolari). Aumentate il giro di affari del mio negozio (attività, dell'azienda… ) Allontanate da debiti e rischi (per favorire il ritorno di un credito) Fate tornare in mio possesso il denaro che ho giustamente guadagnato con….(specificare chiaramente il motivo per cui si è creditori e nominare i nomi delle persone che devono il denaro) Allontanate da me truffatori e i malintenzionati. Aumentate il numero dei miei clienti (in caso di azienda o attività commerciale). Proteggete il posto dove lavoro (dire chiaramente il nome dell'azienda della quale si è dipendenti o per la quale si lavora) da rovesci finanziari e da disastri che possano mettere a repentaglio il mio lavoro. Proteggete coloro che gestiscono il mio denaro (menzionare intermediari d'affari, amministratori, gestori di fondi .. ) e rendeteli onesti e affidabili. Datemi la forza di lottare contro l'avidità e l'avarizia.

    Incantesimo d'amore con le candele: Le pratiche magiche, da sempre, e in special modo quelle rientranti nel raggio d'azione della Stregoneria, hanno avuto particolare rilevanza e sono state ricercate per venire incontro ai così detti”mali d'amore”, per ricongiungere o favorire relazioni o sentimenti.

    Quello che segue è un classico rituale d'amore svolto con l'ausilio delle candele, usato principalmente per attirare su se stessi l'attenzione della donna/uomo amata/o nel caso sia indecisa nei propri sentimenti.

    Procuratevi una candela rossa, dei fiammiferi di legno, del vino dolce in una coppa, tre spezie a vostra scelta, un cucchiaio d'argento.

    Disponete le spezie all'estremità superiore sinistra di un piano d'appoggio a vostra scelta, concentrandovi sforzandovi di liberare la mente da ogni pensiero che non sia quello per il quale state operando; la donna/uomo sospirata/o e in questa operazione ponete tutto il vostro sentimento e il vostro desiderio.

    Aprite adesso gli occhi e aggiungete un pizzico di ciascuna delle tre spezie nella coppa del vino, mescolate adesso il tutto con il cucchiaio d'argento recitando le seguenti parole.

    “In nome dell'amore

    che queste spezie

    in unione col vino

    producano l'effetto desiderato”.

    Accendete la candela con il fiammifero di legno e pronunciate quanto segue:

    “Che la forza di queste spezie

    il potere di questo vino

    e la luce di questa candela

    producano l'effetto desiderato

    affinché io possa unirmi al mio essere amato”.

    Concludete bevendo il vino e avendo cura che questo gesto venga effettuato in tre soli sorsi.



    Incantesimo scaccia guai: Questo incantesimo è ideale per allontanare una persona che ci perseguita o non ci lascia vivere. Attenzione: serve solo ad allontanare e non deve contemplare l'idea di nuocere o fare del male. Fase Luna: Calante

    Ingredienti:

    • Una patata

    • Filo nero

    • Una candela nera

    • Un coltello

    • Una Tormalina Nera

    • Un capello della persona in questione (facoltativo )



    Tracciare il cerchio e benedire gli ingredienti. Incidete sulla candela il nome della persona che volete allontanare da voi e immaginate, man mano che il nome si dissolve, che questa persona esca dalla vostra vita.

    Non immaginate nulla di male, ma solo che quella persona decida di lasciarvi in pace scordandosi di voi.

    Prendete la patata tagliatela a metà, infilate il capello (o un pezzo d'unghia, una saponetta, o dei peli) e la Tormalina e chiudete la patata legandola 9 volte con il filo nero. Poi recitate:

    Dalla terra tu vieni e li tornerai,

    e il male di(nome della persona)con te porterai!

    (nome della persona)lontano da me portati via

    con la benedizione degli Dei così sia!



    Seppellite la patata e dimenticavi della persona.




    preso da: http://www.altamagia.it/Riti%20Magici.html

    Edited by ° Angelus ° - 19/5/2008, 13:57
     
    .
0 replies since 17/5/2008, 13:33   540 views
  Share  
.