accordi segreti tra governo statunitense e alieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Il Progetto Serpo: top secret

    Ormai sono in molti coloro i quali parlano di Roswell, dell'Area 51, dei vari ufo-crash. Nel 2005 un ex funzionario governativo USA rivelò preziosi dettagli riguardo quegli eventi risalenti alla metà del secolo. Lui, a sua volta, raccolse la testimonianza di un personaggio che volle rimanere anonimo, il quale sapeva molte informazioni definite "top secret".

    Secondo questo resoconto, nel 1947 e nel 1949 vi furono due ufo crash. In due occasioni, due astronavi extraterrestri precipitarono sul suolo americano. Nel primo schianto persero la vita quattro EBE, entità biologiche extraterrestri. Nel secondo, altre sei. Ma uno di questi esseri, nel '47, venne ritrovato vivo. Gli specialisti statunitensi riuscirono a comunicare con l'alieno e ad ottenere importanti informazioni inerenti la tecnologia da loro utilizzata, il loro mondo, la loro biologia. L'alieno disse di provenire da Serpo, un pianeta appartenente al sistema stellare di Zeta Reticoli, distante 42 anni luce dalla Terra, e rivelò agli scienziati preziose informazioni, anche sulla storia passata dell'umanità.

    Questo alieno morì nel 1952, ma prima riuscì a mettersi in contatto con i suoi simili. Questi giunsero sulla Terra, all'interno di un'operazione organizzata in stile "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo" nel 1965 e vennero accolti pacificamente dal Governo statunitense. Nell'ambito del progetto denominato Crystal Knight, poi chiamato Serpo, dal nome del pianeta, vennero scelti 12 astronauti che avrebbero trascorso 10 anni sul mondo alieno. In cambio, un gruppo di alieni rimase sulla Terra.

    Ma le cose non andarono secondo i piani. Dei 12 astronauti partiti ne ritornarono solo otto (sette uomini ed una donna). Due erano deceduti durante la permanenza su Serpo, altri quattro avevano scelto di rimanere lì. Inoltre, a posto di ritornare nel 1975, come stabilito, ritornarono nel 1978, tre anni dopo. Gli 8 astronauti vennero subito messi in isolamento, e vi rimasero fino al 1984. Un altro programma di scambio era previsto per il 1985, ma il Presidente Ronald Reagan lo cancellò.

    Secondo le informazioni raccolte dal'ex funzionario governativo la Terra sarebbe stata visitata, oltre che da questa razza di alieni, da altre nove specie extraterrestri, provenienti da altri sistemi stellari. Tra questi vi sarebbero i famosi "grigi", ma anche degli esseri cibernetici, o addirittura meccanici. Quindi, si celerebbe ai nostri occhi uno scenario alla Man In Black, in cui ignari esseri umani vivono sulla terra a contatto con esseri provenienti da altri pianeti e galassie in incognito. Sembra difficile da credere, magari è improbabile, però è possibile.

    Giorgio Pastore

    Per approfondire: www.serpo.org

    L'Hacker che scoprì i segreti della NASA

    In questi giorni si è parlato molto di Gary McKinnon, un hacker britannico che afferma di aver visionato dei file della Nasa in cui non solo si scoprirebbe che gli e.t. esistono sul serio, ma che la Nasa avrebbe di proposito abbattuto degli ufo per studiarne la tecnologia aliena.
    È proprio questo che ha spinto McKinnon a rivelare tutto alla stampa: l'America ora conosce una fonte nuova di energia grazie alla quale tutta la popolazione mondiale potrebbe trarre giovamento. McKinnon inoltre accusa la Nasa di insabbiare queste informazioni importanti.
    Il problema è che ora sul suo capo gravano diverse accuse mosse dall'ente militare che dichiara di aver perso 700.000 dollari a causa sua.
    Lui nega di aver provocato danni di qualsiasi tipo e dice di non aver né rimosso né cancellato alcun file, e tantomeno di non aver danneggiato nessuna apparecchiatura.
    L'hacker è stato condannato a 70 anni di carcere! e l'Amerca lotta per la sua estradizione.

    Per aiutarlo in molti hanno iniziato una raccolta firme, perchè almeno lui sconti la sua pena sul suolo inglese!
    http://www.petitiononline.com/AAA12345/petition.html

    Arianrhod

    Paul Hellyer: gli USA contro gli Alieni

    NEW YORK 26-11-2005

    L’ex ministro alla difesa - ed ex vicepremier del Canada - Paul Hellyer, durante una conferenza sull’ «Exopolitics» tenuta per alcuni studenti universitari dichiara: “Gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste”.
    Ma non si limita ad esprimere questa certezza e prosegue mettendoci in guardia da una probabile guerra tra gli U.S.A. e gli altri abitanti del cosmo dichiarando di essere “davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento”.
    La Nasa difatti avrebbe già iniziato a produrre armi destinate a questo scopo e le avrebbe posizionate su basi poste sulla parte coperta della Luna.
    Le basi servirebbero non solo a controllare il via vai degli oggetti non identificati verso il nostro pianeta ma anche ad abbatterli nel momento del bisogno.
    Il riscontro viene proprio dal Presidente W. Bush che nel 2004 finanziò la Nasa per la costruzione di basi sulla Luna che verranno completate entro il 2020.
    La motivazione della costruzione di tali opere a detta del Presidente è completamente differente, difatti afferma che esse serviranno esclusivamente per aiutare l’umanità a esplorare il sistema solare.
    L’ex ministro però rincara la dose affermando che dal 1947 (anno della caduta del presunto Ufo a Roswell) la verità è stata nascosta “Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla – e conclude dicendo - è giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare”.
    Perché una guerra?
    Rimango ai margini delle informazioni, ma da quello che ho sentito, un importante accordo tra Americani e Alieni sarebbe saltato.
    Il presunto patto avrebbe permesso agli Americani di tenere e studiare il veicolo precipitato a Roswell dandogli - e dandoci - la possibilità di fare passi da gigante in ambito tecnologico (basti guardare i progressi degli ultimi cinquanta anni e confrontarli con i progressi avvenuti nello stesso arco di tempo nei secoli passati), in cambio di alcuni esemplari terrestri da poter studiare ed analizzare, e non si parla solo di esemplari vegetali…
    Alcuni dicono che gli E.T. avrebbero sottratto al pianeta molte più “cavie” (anche persone) di quelle accordate, altri che gli Americani, non contenti delle scoperte fatte, abbiano abbattuto di proposito altri Ufo per carpire nuove conoscenze.
    Gary, l’hacker britannico che è riuscito ad entrare negli archivi Nasa, dice di aver visto documenti in cui veniva mostrata chiaramente l’operazione di abbattimento di Ufo da parte dei nostri.

    Arianrhod



    preso da: http://www.croponline.org/accordisegreti.htm

    Edited by ° Angelus ° - 18/5/2008, 22:05
     
    .
  2. «†Darkus Bloodmyre†»™
     
    .

    User deleted


    Che gli americani fossero cani tutti lo sapevano, ma mi puoi spiegare bene cosa sia l'area 51?

    Poi se vogliamo proprio puntigliare bè...l'America ha fatto crimini ben piu' grandi di questo...
     
    .
  3. _MattyVj_
     
    .

    User deleted


    L'area51 è definita dal Congresso Militare Americano, " una base militare per deposito e analisi di oggetti ad alto livello di segretezza."
    insomma basta poco per tradurlo in italiano semplice e buono dire che in quella base c'è roba "oggetti militari", in corso di sviluppo, analisi e ovviamente tutta roba altamente top secret.
    E allora la domanda che nasce spontanea è .. ma se più volte vari governi hanno smentito le insabbiatorie di presunti atterraggi e avvistamenti pubblici, quale necessità può avere creare una base per l'analisi di oggetti "top secret" ?
    E' evidente che qualcosa nascondono.

    La domanda eclatante è sempre stata una, "ma cosa?".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    leggi cosa nelle altre disc
     
    .
  5. casale65
     
    .

    User deleted


    Secondo me guardate troppo X-Files :)
    Scherzo, se credete in queste cose, ognuno è libero di fare come vuole!
     
    .
  6. §° King Giuda °§
     
    .

    User deleted


    be scs il fatto dell'haker e uscito anke in tv al telegiornale poi scs xke nn po essere possibile cm gia detto i cerki nel grano per me sono na boiata ma i diski?? cm si spiegano? se studiamo un po la scienza dal brodo primordiale sono nati degli esseri ke si sono abituati alla condizione del pianeta terra... xke non su giove marte venere questo nn possa essere accaduto? su marte e stato scoperto dell'acqua se non erro e cmq se sono esseri diversi e anke xke vengono da posti diversi non possiamo mai sapere la verita di ogni cosa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    se nn lo sai si pensa ke i cerki siano fatti dai diski ...o meglio ufo...
    posta qlks su qst argomento dell hacker qui ke ne vojo sapere d piu
     
    .
  8. §° King Giuda °§
     
    .

    User deleted


    vedro cosa posso trovare pero io credo ke questi cerki li fanno i propretari per farsi pubblicita nn penso proprio che sia possibile una cosa del genre ... poi per il fatto dell'haker o sentito alla tv tempo fa ke entro nei file dell'aria 51 e scarico foto e dati di quello che facevano e per nn essere scoperti "gli americani" hanno fermato il ragazzo e arrestato ma se trovo altro ve lo fo dico... io cmq sono della teoria ke se esiste un altra razza be basta ke nn sia ladra mi sta bene ahahah XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    ok fammi sapere
     
    .
  10. Hakusho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (° Angelus ° @ 29/4/2008, 13:07)
    Ma le cose non andarono secondo i piani. Dei 12 astronauti partiti ne ritornarono solo otto (sette uomini ed una donna). Due erano deceduti durante la permanenza su Serpo, altri quattro avevano scelto di rimanere lì. Inoltre, a posto di ritornare nel 1975, come stabilito, ritornarono nel 1978, tre anni dopo. Gli 8 astronauti vennero subito messi in isolamento, e vi rimasero fino al 1984. Un altro programma di scambio era previsto per il 1985, ma il Presidente Ronald Reagan lo cancellò.

    leggete qll sottolineato -.-' ..cmq..per me ci può essere di vero in tutto questo, ma anche tanto di falso...non dico che gli alieni non esistano ma...scusa,.ho perfino letto che un alieno ha PARLATO con terrestri o.O ..mitico ..

    CITAZIONE (§° King Giuda °§ @ 16/5/2008, 22:27)
    be scs il fatto dell'haker e uscito anke in tv al telegiornale poi scs xke nn po essere possibile cm gia detto i cerki nel grano per me sono na boiata ma i diski?? cm si spiegano? se studiamo un po la scienza dal brodo primordiale sono nati degli esseri ke si sono abituati alla condizione del pianeta terra... xke non su giove marte venere questo nn possa essere accaduto? su marte e stato scoperto dell'acqua se non erro e cmq se sono esseri diversi e anke xke vengono da posti diversi non possiamo mai sapere la verita di ogni cosa...

    almeno per quello che dicono: 1- la terra ha un atmosfera che blocca i raggi x,gamma e chi ne ha più ne metta,mitiga l ambiente ecc...questo è dovuto a molte cose, tra cui la distanza fra terra e sole, e fenomeni avvenuti quando il pianeta si formò. se si va sempre + distanti dal sole, il pianeti sono + freddi,l incontrario se sono più vicini sono + caldi. io credo che se gli allieni esistessero, per me sarebbero in tutt altre galassie e magari, chi lo sa, in pianeti simili alla terra
     
    .
  11. Vale-The Legend
     
    .

    User deleted


    mai pensato che come gli uomini si sono sviluppati nella terra gli alieni si possono sviluppare su marte? mi spiego meglio...noi ci siamo abituati e sviluppati quiperche noi respiriamo ossigeno...siamo fragili ai raggi ultravioletti che l'ozono ferma...vi mai venuto in mente che su marte possano essersi sviluppate vite che si abituano a respirare idrogeno? chehanno la cute capace di assorbire e trasformae i raggi ultravioletti in nutrimento? oppiamente è una mia ipotesi...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    mistero
     
    .
11 replies since 29/4/2008, 12:07   942 views
  Share  
.