Come muovere un oggetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakusho
     
    .

    User deleted


    raga non litigate, se foxi mod m sarei gia inca e avrei cancellato i vostri post ù.ù ...cmq ognuno pensa a ciò che vuole e bisogna accettare le idee degli altri, seza dare dell ignorante ecc, xk se la mettiamo a sto piano, tutta l umanità è ignorante. ade per fav smettetela e piuttosto, datevi un segno d scusa x fav
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    ci vuole 1 semplice risposta a quello...

    se le persone lo fanno sarà xk è possibile...

    Misteri della mente

    un luogo dove la scienza non arriva
     
    .
  3. [°nana°]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheRevenger™ @ 8/9/2008, 22:08)
    ...

    Io non parlo da perfetto ignorante, ma ho solo idee diverse al riguardo.

    Ti interessi da anni al paranormale e sai...?

    Un Conto è sapere un altro è credere,vedere,guardare,...etc se non lo sapessi.

    Che sai al riguardo?Le cose che scrivono nel web?...

    Per caso, la hai mai vista praticare dal vivo?

    Hai mai sentito parlare in fisica dell'antigravità,elettrizzazione dei corpi o qualcosa altro al riguardo?

    Comunque mi sono documentato un bel po' di tempo fa, su questo argomento, quindi prima di accusare, vedi di informarti tu.

    PS:Ci proverò e se ci riuscirò, entro il 2012, farò un video e lo pubblicherò su youtube . Vi farò sapere......lol

    allora dì che hai diverse idee. dare del "pazzo" a una persona che non conosci, non sai cos'è capace di fare, non sai perché ci crede non è scritto nel vostro regolamento. per la felice convivenza in questo forum, proprio perché sei uno dello staff, dovresti imparare a non offendere i tuoi utenti, sennò col cavolo che li rivedi.
    e comunque ti potrei fare le stesse domande.
    tutto quello che sai è quello che hai letto su internet?
    hai mai visto e toccato prima di dire che non è possibile?
    e tanto per precisare: io non so nemmeno chi tu sia quindi come faccio a sapere cosa hai studiato?
    ho richiesto l'abilitazione a questo forum protetto è perché posso parlare da persona che crede e che alcune cose le ha sperimentate.
    e non ne voglio più parlare. se vuoi apri un altro topic dove litigare, se sei tanto interessato perché qui siamo già andati OT.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    oh finitela... rev pure tu nn provocare -.-

    Edit:TheRevenger scrive:
    Cancellata la mia risposta precendente a questa....

    Edited by TheRevenger™ - 9/9/2008, 14:41
     
    .
  5. Gabriel_Kaos
     
    .

    User deleted


    hahahahhahahahahah
     
    .
19 replies since 28/8/2008, 16:54   320 views
  Share  
.